Vele : meglio il D4 o lo Spidertech ?
#26
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da BluSail24
A Muggia mi hai detto che non l'avevi tesata per misurare la randa dunque tutte le misure prese non vanno bane, se non si è in grado di prendere le misure si paga uno stazzatore che prenda le misure come abbiamo fatto noi per gli slanci, prossima volta stai sicuro che ti protesto senza pensarci un secondo (non ero l'unico a muggia che ha notato le tue irregolarità comunque battendoti sull'acqua pur avendo la stessa barca con un rating peggiore non ti hanno protestato!!). A lignano ti ho chiesto se quello era il tuo rating semplicemente perchè pensavo che ci fosse un'errore nella lista degli iscritti, dalla tua risposta si è capito che nascondevi qualcosa!!

<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]


vabbé, . discussione qui sopra ognuno potrà farsi un'idea su quanto io nasconda le cose...
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  interpretare al meglio il rating ORC Gabbo85 5 2.453 29-12-2023, 17:59
Ultimo messaggio: oudeis
  Drizza spi in testa d' albero: è meglio? Frappettini 5 2.626 14-02-2023, 15:53
Ultimo messaggio: Frappettini
  Vele: reale differenza tra i dacron e vele di tipo race Utente non piu' attivo 20 13.874 23-04-2019, 09:18
Ultimo messaggio: bullo
  Vele fai da te cv-rossodisera 165 53.093 27-04-2018, 19:33
Ultimo messaggio: marcofailla
  vento da terra: buoni, scarsi, corrente,raffiche..., meglio sottocosta o fuori? marcofailla 18 7.306 14-06-2017, 11:01
Ultimo messaggio: marcofailla
  vele grasse e vele magre.. differenze? ZK 15 12.511 07-10-2015, 21:37
Ultimo messaggio: ZK
  Sciarrelli 41 del 1975 - Meglio IRC o ORC ? capefier 0 1.848 28-11-2013, 19:59
Ultimo messaggio: capefier
  Timonare in poppa (al meglio) einstein 68 18.503 15-10-2013, 21:07
Ultimo messaggio: einstein
  2 pinne meglio di una? franco53 14 8.952 06-12-2012, 16:26
Ultimo messaggio: bluebarbjack
  vele melo 18 5.623 30-04-2012, 01:20
Ultimo messaggio: oudeis
  vele 25.7 nazzaro 3 2.153 23-09-2010, 19:42
Ultimo messaggio: Fiorenzo
  Dacron VS Laminati... meglio il primo? shein 11 6.871 21-09-2010, 22:48
Ultimo messaggio: LiberaMente
  Meglio di poppa o meglio la privacy? matteo11 51 10.765 01-07-2010, 05:30
Ultimo messaggio: matteo11
  Meglio un bordo che l'altro Sebastian 90 19.667 23-01-2010, 04:08
Ultimo messaggio: tiger86
  Meglio ....strallo...... aleufo 23 6.962 07-12-2009, 17:25
Ultimo messaggio: aleufo

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: