02-07-2009, 15:34
Caro Andante, certo il paterazzo è un po' più interessante e velico, ma non ti preoccupare poco tempo fa mi 'divertivo' anche molto con la cassa acque nere e i suoi fetori
!!!

|
preso in giro dal paterazzo?
|
|
« Precedente | Successivo »
|
| Messaggi in questa discussione |