06-07-2009, 19:22
Io dico la mia, poi si vede.
A Bari c'è Francesco Grimaldi, tel 080 5237079.
L'anno scorso ho avuto problemi con un GPS C-70 (lo stesso di cui si parla) perché non riceveva il segnale dall'antenna. Ero fermo a Trani per burrasca, la seconda metà di luglio.
Li ho chiamati e ho spiegato il problema e tutte le prove che avevo già fatto a bordo.
Il giorno dopo
sono venuti a Trani, mi hanno cambiato una scheda e se ne sono andati.
Il C-70 ha ripreso a funzionare. Costo zero, ma il mio C-70 era in garanzia, non è chiaro se questo è il caso.
Mi rendo conto che Brindisi e Bari non sono vicine come lo era Trani a Bari, ma il dealer Raymarine più vicino a Brindisi è a Gallipoli, e questi signori sono stati davvero bravi e veloci. Magari è un caso, ma una chiamata non costa nulla.
A Bari c'è Francesco Grimaldi, tel 080 5237079.
L'anno scorso ho avuto problemi con un GPS C-70 (lo stesso di cui si parla) perché non riceveva il segnale dall'antenna. Ero fermo a Trani per burrasca, la seconda metà di luglio.
Li ho chiamati e ho spiegato il problema e tutte le prove che avevo già fatto a bordo.
Il giorno dopo
sono venuti a Trani, mi hanno cambiato una scheda e se ne sono andati. Il C-70 ha ripreso a funzionare. Costo zero, ma il mio C-70 era in garanzia, non è chiaro se questo è il caso.
Mi rendo conto che Brindisi e Bari non sono vicine come lo era Trani a Bari, ma il dealer Raymarine più vicino a Brindisi è a Gallipoli, e questi signori sono stati davvero bravi e veloci. Magari è un caso, ma una chiamata non costa nulla.