MACGREGOR 26 M
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Frappettini
Questa barca ha delle soluzioni intelligenti grazie alle quali ha raggiunto dei numeri di vendita di tutto rispetto che permettono al cantiere di venderela a meno di 25.000 €
Un grosso punto a favore del Mc Gregor è la carrellabilità che, per tante ragioni, è stata ben accolta negli USA mentre in Italia la vedo come caratteristica poco sfruttabile.

In generale, vedo molto meglio il McG di taluni gusci di provenienza East Europe.

<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Ciao,

hai sicuramente ragione nel dire che la carrellabilità è un grosso vantaggio. E' un qualcosa in più. Io sicuramente per i primi anni me la porterò in giro per molti km con il carrello, poi se cambierò idea la metterò in un posto barca. Ma sarà una mia scelta. La carrellabilità è solo un vantaggio in più. Poi dipende, se uno vuole se la mette subito in un posto barca o se la tiene in giardino e la mette in acqua quando la usa. Questo va in base alla preferenze.

Carrellare un macgregor non è un problema in Italia dovuto a strade ecc, al massimo si può dire che c'è meno questa idea nella mente delle persone, ma ognuno fa quello che vuole . vedo il problema! Io ho una automobile 'normale' e la posso trainare senza alcun problema. Wink

Cita messaggio

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: