Rispondi 
MACGREGOR 26 M
Autore Messaggio
Andrea65 Offline
Nuovo Amico del forum

Messaggio: #15
MACGREGOR 26 M
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Frappettini
Questa barca ha delle soluzioni intelligenti grazie alle quali ha raggiunto dei numeri di vendita di tutto rispetto che permettono al cantiere di venderela a meno di 25.000 €
Un grosso punto a favore del Mc Gregor è la carrellabilità che, per tante ragioni, è stata ben accolta negli USA mentre in Italia la vedo come caratteristica poco sfruttabile.

In generale, vedo molto meglio il McG di taluni gusci di provenienza East Europe.

<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Ciao,

hai sicuramente ragione nel dire che la carrellabilità è un grosso vantaggio. E' un qualcosa in più. Io sicuramente per i primi anni me la porterò in giro per molti km con il carrello, poi se cambierò idea la metterò in un posto barca. Ma sarà una mia scelta. La carrellabilità è solo un vantaggio in più. Poi dipende, se uno vuole se la mette subito in un posto barca o se la tiene in giardino e la mette in acqua quando la usa. Questo va in base alla preferenze.

Carrellare un macgregor non è un problema in Italia dovuto a strade ecc, al massimo si può dire che c'è meno questa idea nella mente delle persone, ma ognuno fa quello che vuole pertanto...non vedo il problema! Io ho una automobile 'normale' e la posso trainare senza alcun problema. Wink
09-07-2009 01:24
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)