Rispondi 
MACGREGOR 26 M
Autore Messaggio
Frappettini Offline
Vecio AdV

Messaggio: #28
MACGREGOR 26 M
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Andrea65
[b
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Ciao,

Carrellare un macgregor non è un problema in Italia dovuto a strade ecc, al massimo si può dire che c'è meno questa idea nella mente delle persone, ma ognuno fa quello che vuole pertanto...non vedo il problema! Io ho una automobile 'normale' e la posso trainare senza alcun problema. Wink

[/quote]

Ho avuto esperienze con a nautica carrellata e non ricordo cose positive: con il TATS l' auto consumava il doppio, pochissimi scivoli a disposizione e mancanza di posteggi per auto e carrello insieme ( attenzione: non puoi lasciare il carrello da una parte e l' auto da un' altra), ogni anno il carrello doveva essere sottoposto a cambio ceppi dei freni e cuscinetti dei mozzi, nelle manovre diventavo matto, dovevo pagare il posteggio...insomma un disastro! Magari da altre parti molti dei problemi di cui sopra non esistono ma ti posso assicurare che, almeno in Liguria, la nautica carrellata non ha vita facile.
09-07-2009 15:49
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 14 Ospite(i)