Rispondi 
MACGREGOR 26 M
Autore Messaggio
Moleskine Offline
Amico del forum

Messaggio: #29
MACGREGOR 26 M
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Andrea65.

Carrellare un macgregor non è un problema in Italia dovuto a strade ecc, al massimo si può dire che c'è meno questa idea nella mente delle persone, ma ognuno fa quello che vuole pertanto...non vedo il problema! Io ho una automobile 'normale' e la posso trainare senza alcun problema. Wink

<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Perdona l'ingenuità della domanda, ma mi piacerebbe capire quale diavolo di automobile hai... perché se consideri 'normale' un'auto che può trainare 2000kg di barca, più carrello doppio asse da 9 metri che minimo di peso fa altri 600kg... probabilmente o hai almeno un Land Rover di quelli come dico io, 'poca' spesa e tanta resa, oppure hai così tanti soldi che per te l'Hummer H1 è un''auto normale', se possiamo chiamarla auto! Comunque scordati di trainare questa barca con la tua auto, ci vuole almeno un fuoristrada/suv e naturalmente l'estensione della patente.
09-07-2009 16:04
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 13 Ospite(i)