Rispondi 
MACGREGOR 26 M
Autore Messaggio
NoLe Offline
Senior utente

Messaggio: #30
MACGREGOR 26 M
La mia di 23 piedi e' carrellabile ... ma scordati di portartela dietro per un semplice week-end perche' ai problemi indicati da Frappettini ci devi aggiungere i costi di varo ed alaggio nopn proprio indifferenti, non ti illudere da solo! ma di scivoli decenti per varare ed alare una barca dai 1500 Kg in su ce ne sono davvero pochi.

Aggiungici che se pur avendo un sistema ingegnoso di disalberamento a differenza della mia che essendo a motore una volta in acqua giri la chiave e parti ( sul MCG devi perdere un po' di tempo con l'albero ... mentre la famiglia aspetta sotto il sole di partire ...).

Io per scelta rimango sulla nautica carrellabile, ma credimi devi intenderla, oltre certe dimensioni della barca, solo come il vantaggio di poterla spostare ogni stagione in un posto diverso senza troppi problemi e la soddisfazione di averla vicino casa per la manutenzione fai da te e le inevitabili modifiche che ti vengono in mente (e questo se vivi lontano dal mare e' molto piacevole).

Comunque io sono uno di quelli a cui il progetto MC Gregor piace anche se internamente farei qualche modifica, la vedo piu' come barca da max 4 persone.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-07-2009 16:36 da NoLe.)
09-07-2009 16:28
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)