MACGREGOR 26 M
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Lo
nessuno ha aggredito nessuno mi pare, ci sono solo dei pareri discordanti e non su cose soggettive come che per andrea giustamente possa essere la barca ideale, ma su cose oggettive tipo che di bolina nn va! Poi dipende a cosa al paragona.
Allora la paragoniamo a un motorsailer in tutto e pertutto? ok allora va? ma se la paragoniamo a qualsiasi altra cosa i miei 'dubbi' [. faccina[/b]Wink .:
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

...vedi Lo, se ci fosse stata 'aggressione' avrei cancellato l'intervento senza pensarci troppoWink, ma visto che si stavano iniziando valutazioni 'soggettive' e si stavano usando toni poco inclini al dialogo sono intervenuto chiedendo di essere 'più . il fatto che ci siano cose 'oggettive', perdonami, ma non sono . bolina non . cosè che . cosa vogliamo fare i . quanto stringe un comet o un . rispetto a cosa, a un coppa america? . quanto riguarda le '. serve il sarcasmo, sai, basta il buon . come ho avuto modo di commentare in tempi 'non . banchine . non ci sono mai toni come quelli presnti sul forumWink

bvWink
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)