Rispondi 
MACGREGOR 26 M
Autore Messaggio
Thembi Offline
Senior utente

Messaggi: 1.261
Registrato: Oct 2008 Online
Messaggio: #50
MACGREGOR 26 M
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Lo
nessuno ha aggredito nessuno mi pare, ci sono solo dei pareri discordanti e non su cose soggettive come che per andrea giustamente possa essere la barca ideale, ma su cose oggettive tipo che di bolina nn va! Poi dipende a cosa al paragona.
Allora la paragoniamo a un motorsailer in tutto e pertutto? ok allora va? ma se la paragoniamo a qualsiasi altra cosa i miei 'dubbi' ah..ops faccinaWink rimangono..Smiley14
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

...vedi Lo, se ci fosse stata 'aggressione' avrei cancellato l'intervento senza pensarci troppoWink, ma visto che si stavano iniziando valutazioni 'soggettive' e si stavano usando toni poco inclini al dialogo sono intervenuto chiedendo di essere 'più morbidi'....per il fatto che ci siano cose 'oggettive', perdonami, ma non sono daccordo....di bolina non va?..e cosè che va?....su cosa vogliamo fare i paragoni?...su quanto stringe un comet o un GS?....ma rispetto a cosa, a un coppa america? daiBig GrinBig GrinBig Grin....per quanto riguarda le 'faccine'...non serve il sarcasmo, sai, basta il buon senso...e come ho avuto modo di commentare in tempi 'non sospetti'....sulle banchine VERE....incredibilmente non ci sono mai toni come quelli presnti sul forumWink

bvWink
10-07-2009 04:52
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)