<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da mimita
Se vi state arrovellando per la spesa OK:ma per favore non paragonate Sailplan o un chartplotter a Loogbok della SCS mare!La cartografia è Cmap,si collega ad una semplice antenna GPS attiva o anche ad un semplice GPS palmare,ma le funzioni che ne risultano non le ho certo viste in nessun altro tipo di navigatore!!
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Credo che chi piu' chi meno siamo tutti alla ricerca di SW 'economico meglio se freeware' per le nostre rotte diportistiche, ma purtropo si passa da sailplan a SW veri e propri a costi molto elevati.
Non volevo sminuire il SW che ci hai suggerito (e che per ragioni di tempo non ho ancora visionato), ma volevo solo dire che non trovo vie di mezzo nei SW commerciali in circolazione non c'e' nulla di basic e quindi implementabile in base alle esigenze dell'utilizzatore che consenta di replicare quello che si fa' con un chart plotter che nel mio caso e' gia' piu' che sufficiente per pianificare rotte per diporto.
Tutto qui