Campionato . o Nettuno?
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Conciaossa

Ma non c'e' nessuno che corre a Nettuno...???

M
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]Ho fatto due anni di regate a Nettuno con totali 30-35 barche più quelle zanzare fastidiose Wink dei Platù.
Ma sta lentamente scemando la partecipazione in favore di Fiumicino e RdT per maggiore competitività di tutt'e due i campionati, un pò com'è successo per Cala Galera, che ora ha anche Porto S.Stefano in crescità come competitor.
Però non credere che a Riva o Fiumicino navighino con il servizio di porcellana, il tender e quattro ancore con un migliaio di metri di catena...
Ti/Vi racconto un aneddoto fresco fresco:
Ho incontrato nel we Aleufo e la sua deliziosa Aleufa a Cavo nell'Elba, lui per una regatina di circolo ed io di ritorno dalla Corsica.
Ho riconosciuto l'inconfondibile naso impertinente di Ganzuria Tongue e così ho conosciuto i simpaticissimi armatori che mi hanno subito invitato a bordo per dilettarmi di tanta tecnologia.
Arrivati a prua noto che mancava una copertura estetica in plastica della cerniera del passauomo e gliel'ho segnalato... Aleufo mi ha risposto - non so quanto fosse serio o scherzasse Wink- che non se n'era accorto, però magari avrebbe tolto anche l'altra, per risparmiare peso... il risultato è questo:
Ganzuria vs Dragon: [hide][Immagine: .][/hide] 93,78&nbsp;KB
Per farla breve, caro Conciaossa, se pensi di correre con tutto il corredo prenderesti botte sia a Fiumicino che peggio a RdT, probabilmente a Nettuno faresti il gallo nel pollaio, ma non è molto gratificante ne stimolante, non credi ?
Il cambio di stagione si fa anche in barca, oltre che a casa... Wink
BV
Claudio
Pensare è il lavoro più arduo che ci sia, ed è probabilmente questo il motivo per cui così pochi ci si dedicano.
Henry Ford
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione