18-07-2009, 01:07
Sulla solidità della barca non ho dubbi, la cosa che mi lascia un po perplesso è che su alcuni esemplari che ho visto non c'era il vang e nemmeno l'attacco sull'albero, non c'era nemmeno l'amantiglio ne la possibilità di metterlo e per prendere i terzaroli dovevi appoggiare il boma sulla capottina, le manovre non erano rinviate in pozzetto e nemmeno il controllo del carrello randa che era davanti alla capottina, anche il rinvio della scotta genova era un po macchinoso, non c'erano nemmeno oblo laterali e dentro era buio e poco arieggiato, certo che meno cose ci sono meno si rompono o danno problemi.
Per il resto è una barca interesante, molto stretta e sbandereccia ma piacevole esteticamente e il pozzetto è molto riparato, sicuramente un ottima barca da mare cattivo, per la crocera in famiglia c'è di meglio.
Per il resto è una barca interesante, molto stretta e sbandereccia ma piacevole esteticamente e il pozzetto è molto riparato, sicuramente un ottima barca da mare cattivo, per la crocera in famiglia c'è di meglio.