Per i sostenitori ad oltranza del vento apparente.
#10
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da aleufo
Bene . avanti......
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Ale, non ci hai detto, pero', se sei in regata o stai cazzeggiando. SmileBig Grin
In caso di prima ipotesi: qual'e' la tua posizione in campo e rispetto alla flotta? E poi: hai piu' di 9/10 nodi di vento reale o meno?
ciao
"Quelli che s'innamoran di sola pratica senza scienza, son come il nocchiere, ch'entra in naviglio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada. Sempre la pratica dev'esser edificata sulla bona teorica". Leonardo da Vinci.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Andature rispetto al reale o all' apparente ??? Michele74 147 38.887 10-02-2018, 11:40
Ultimo messaggio: ZK
  Chiarimento su vento apparente e diagrammi polari eux-k 11 6.973 21-11-2016, 22:32
Ultimo messaggio: einstein
  strumenti (e tabelle) sul reale o sull'apparente? marcofailla 21 11.118 04-11-2016, 19:39
Ultimo messaggio: bullo
  Vele, sull'apparente o sul reale pepilene 119 31.246 06-09-2016, 12:51
Ultimo messaggio: jetsep
  Vento reale, vento apparente kermit 149 39.696 03-01-2013, 06:42
Ultimo messaggio: ZK
  Apparente - Reale Montecelio 109 22.801 16-12-2011, 22:25
Ultimo messaggio: mckewoy
  13 nodi di apparente....... svo75 30 7.915 09-09-2011, 17:48
Ultimo messaggio: shabrumi
  Vento apparente... Mr. Cinghia 17 5.050 05-01-2011, 21:21
Ultimo messaggio: mania2
  Foglio calcolo per vento reale/apparente. Frappettini 29 18.806 23-02-2010, 21:41
Ultimo messaggio: Gof
  Andature: vento apparente o reale? einstein 4 3.811 05-12-2009, 16:08
Ultimo messaggio: tiger86

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: