Lo
Amico del forum
Messaggi: 985
Registrato: Sep 2008
|
Campionato invernale...Riva o Nettuno?
Klaus, grazie per i complimenti li accetto perche la barca vva e basta in tutti i sensi, di pelle ce n'e' e anche di legno come vedi. L amia ha anche i cieletti completi e tutto l'occorrente per la crociera. Che poi vada mi pare una cosa positiva.
Ma se mi metto a correre contro un bavaria penso che il gph facci ala differenza ed equivalg aun po le cose.
Certo stando davanti potro fare piu di lui quel che mi pare.. ma nn mi pare di rubare. E? ovvio che nell'es. ho esagerato, ma se vado in giro con le vele di cotenna,avv.fiocco con salpancore e tutto quanto l'occorrente, ho aria condizionata, 2 bagni e nn smontati rifiniture e legni piu di bavaria e i cieletti... aria condizionata riscaldamento insomam tutto quello che serve e di piu, perche avenddo scelto una barca veloce nn posso regatare in crociera crociera -regata( dipende dalle regate e dai bandi) ? per lo stesso discorso anch eio sarei svantaggiato contro la stessa barca chittatta di tutto carbonkio, no?
Rispetto a tante altre crociera anche da charter ho le cabine 2 volte piu ampie da dormirci pure di traverso..
come dici tu ho scelto una barca veloce, e con 5>/6 kn vado infatti a vela anche in crociera...
Forse riduco un po prima, ma son scelte!
Per cinghia, nn saprei cosa smontare sulla barca... a che ti riferisci scusa, puoi fare un esempio pratico?
|
|
20-07-2009 23:53 |
|