Rispondi 
HR 310 un altro nuovo natante
Autore Messaggio
HAL9001 Offline
Vecio AdV

Messaggio: #7
HR 310 un altro nuovo natante
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da easysail
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da cody
Mi sembra che un pò tutti i cantieri si sono nuovamente impegnati in progetti di piccole dimensioni. Ecco banalmente una piccola grande barca!

http://www.hallberg-rassy.com/gallery/gallery_310.shtml
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Questa sostituisce la gia esistente HR 31 MkII, molto simile a questa, Hallberg Rassy ha sempre avuto un natante come entry-level. Su questo modello il bagno è stato spostato a prua tra la cabina di prua e la dinette diventando più sacrificato, e la cucina è più spaziosa e rivolta verso poppa.
Quanto al prezzo se non ricordo male si aggira tra i 90-100k €, ma io probabilmente con una cifra del genere preferirei questo gioiellino ad un 11 mt meno rifinito (e senz'altro meno affidabile di questo).

<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Credo che ricordi male Big Grin, visto che per i 31 mk 1 del 2000
ne chiedono 100000/120000 Wink

In zwanzig Jahren wirst du dich mehr über Dinge ärgern, die du nicht getan hast, als über die, die du getan hast.
Also, wirf die Leinen und segle fort aus deinem sicheren Hafen. Fange den Wind in deinen Segeln. Forsche. Träume. Entdecke.
21-07-2009 01:17
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)