23-07-2009, 18:00
Lo sapevo anche io che ci vule una rivettatrice grazie ma come fà a passare dentro la canalina per pressare il rivetto?
Basta un distanziatore magari con il chiodo del rivetto più lungo se esistono?
Andrò a chiedere in ferramenta non ne potranno più di me
Io ho pensato che l'hanno messa in sede di costruzione albero cioè hanno messo una lamina con i rivetti e poi l'hanno piegata con un macchinario specifico dopo averli piantati
non credo comunque ma forse con i macchinari .
Sul pvc con alluminio/metallo non tiene quasi nulla ora ho trovato la canalina in alluminio e vediamo se si riesce ad accoppiare con la mia o la rotaia è diversa e crea scalini
adesivi per metalli ce ne sono a bizzeffe pensavo anche eventualmente di provare con vitine piccole piccole ma mi seccava bucare l'albero poi con punte da 2 - 2,2 massimo non è un operazione semplicissima
Ormai la incollo per un pò funzionerà e io voglio uscire poi vedremo
Che rottura di palle grazie comunque
Basta un distanziatore magari con il chiodo del rivetto più lungo se esistono?
Andrò a chiedere in ferramenta non ne potranno più di me
Io ho pensato che l'hanno messa in sede di costruzione albero cioè hanno messo una lamina con i rivetti e poi l'hanno piegata con un macchinario specifico dopo averli piantati
non credo comunque ma forse con i macchinari .
Sul pvc con alluminio/metallo non tiene quasi nulla ora ho trovato la canalina in alluminio e vediamo se si riesce ad accoppiare con la mia o la rotaia è diversa e crea scalini
adesivi per metalli ce ne sono a bizzeffe pensavo anche eventualmente di provare con vitine piccole piccole ma mi seccava bucare l'albero poi con punte da 2 - 2,2 massimo non è un operazione semplicissima
Ormai la incollo per un pò funzionerà e io voglio uscire poi vedremo
Che rottura di palle grazie comunque