<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da einstein
Ragazzi, le vostre osservazioni sono piu' che giuste, ma come ho detto sopra, vogliamo fare un passo avanti invece che segnare il passo? Non dico di buttare via tutta l'esperienza accumulata negli anni, solo, per quanto possibile, cercare di seguire la strada dei 'migliori'; questo,imho, e' il punto a cui mirare se si vole progredire. Se per 'loro' l'ausilio strumentale e' importante, perche' noi, comuni mortali, dobbiamo snobbarlo? Preoccupiamoci invece di sfruttare al meglio la nostra strumentazione; se e' solo una questione di messa a punto che richiede tempo e fatica, ben venga, e' anche il lato bello di questa disciplina: non si finisce mai di apprendere e quando uno pensa di essere arrivato al top, si accorge che si sposta inesorabilmente sempre piu' in la'.
ciao a tutti
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
giusto einstein, ma che strumenti hai ?
coi miei tacktick dubito si possano apprezzare ste finezze - se poi son io che non li so usare...é possibile anche questo