<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da Federico 235
complimenti per la descrizione PERFETTA dei due campi di regata, io sono stato (poco) su entrambi e davvero ho visto gente che sarebbe stata in grado di spararti in fronte per passarti davnti in linea... dei folli; però sul campo regata vele bianche a parte l'hanse che l'anno scorso ha vinto SEMPRE secondo me con un gs50 te la puoi giocare, il punto è che se ti piace ingarellarti allora è meglio l'altro campo.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]Non mi è stato difficile, bazzico i campionati invernali in IV zona da una ventina d'anni, pressoché sempre fra quelli con il coltello fra i denti...

Ti garantisco che RdT in categoria regata è molto peggio (o meglio, dipende dai punti di vista

), in quanto ad agonismo, ma lì ci timona di più gente come Cian, Passoni, Cruciani etc. etc. che non chiamano acqua a voce ma con un'occhiata, lo sprovveduto di turno rischia l'infarto secco se non capisce al volo!