Per i sostenitori ad oltranza del vento apparente.
#94
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da aleufo
Va bhe Mr. ma adesso finalmente capisci perchè quando domandi ' Quanto manca alla boa?'
Ti rispondono . 'Zitto e . ., schiaccia dai.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]


HAHAHAHAHAH bella questaBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

Difatti secondo me gli strumenti andrebbero lasciati a terra....
è come se nelle corse vere di auto esistesse il 'disattiva danni' come sulla Play station....

... sapete cos'è la play station, veroBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Andature rispetto al reale o all' apparente ??? Michele74 147 38.842 10-02-2018, 11:40
Ultimo messaggio: ZK
  Chiarimento su vento apparente e diagrammi polari eux-k 11 6.973 21-11-2016, 22:32
Ultimo messaggio: einstein
  strumenti (e tabelle) sul reale o sull'apparente? marcofailla 21 11.116 04-11-2016, 19:39
Ultimo messaggio: bullo
  Vele, sull'apparente o sul reale pepilene 119 31.239 06-09-2016, 12:51
Ultimo messaggio: jetsep
  Vento reale, vento apparente kermit 149 39.695 03-01-2013, 06:42
Ultimo messaggio: ZK
  Apparente - Reale Montecelio 109 22.799 16-12-2011, 22:25
Ultimo messaggio: mckewoy
  13 nodi di apparente....... svo75 30 7.915 09-09-2011, 17:48
Ultimo messaggio: shabrumi
  Vento apparente... Mr. Cinghia 17 5.048 05-01-2011, 21:21
Ultimo messaggio: mania2
  Foglio calcolo per vento reale/apparente. Frappettini 29 18.793 23-02-2010, 21:41
Ultimo messaggio: Gof
  Andature: vento apparente o reale? einstein 4 3.811 05-12-2009, 16:08
Ultimo messaggio: tiger86

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: