01-08-2009, 06:10
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Mirtillo
Buonasera,
ho letto nel forum diverse opinioni sui Bavaria 32 positive e molto negative .
C'è qualcuno che ne possiede uno e può darmi delle info. per uso crociera ma anche in condizioni impegnative, dalle nostre parti con la bora non si scherza.
Ho trovato una del 2004, in ottime condizioni ben equipaggiata e ad un prezzo decoroso.
Grazie.
Claudio
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Mirtillo, ti sposto in Imarroncinichegalleggiano...., e´ posto piu´ adatto che tecnica. Consiglio, non ti .
Buonasera,
ho letto nel forum diverse opinioni sui Bavaria 32 positive e molto negative .
C'è qualcuno che ne possiede uno e può darmi delle info. per uso crociera ma anche in condizioni impegnative, dalle nostre parti con la bora non si scherza.
Ho trovato una del 2004, in ottime condizioni ben equipaggiata e ad un prezzo decoroso.
Grazie.
Claudio
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Mirtillo, ti sposto in Imarroncinichegalleggiano...., e´ posto piu´ adatto che tecnica. Consiglio, non ti .
In zwanzig Jahren wirst du dich mehr über Dinge ärgern, die du nicht getan hast, als über die, die du getan hast.
Also, wirf die Leinen und segle fort aus deinem sicheren Hafen. Fange den Wind in deinen Segeln. Forsche. Träume. Entdecke.
Also, wirf die Leinen und segle fort aus deinem sicheren Hafen. Fange den Wind in deinen Segeln. Forsche. Träume. Entdecke.