Rispondi 
Salpare con vento
Autore Messaggio
dru Offline
Senior utente

Messaggio: #46
Salpare con vento
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Deepdiver
[br...Soprattutto studia la tua barca e vedi come reagisce, prendi delle boe come quelle che usano per fare gli allenamenti con le derive, buttale in acqua dove v'è largo e fai prove, prove e prove....
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

sarà fatto Wink

cmq sono rientrato, il vento che mi spaventava nel momento della partenza non c'è stato inoltre la barca sottovento era fuori quindi tutto lo spazio di manovra a disposizione.

ieri notte (niente ormeggiatori quindi)
però sono rientrato con 7 nodi di vento al mascone e le 2 barche sottovento non c'erano Blush... effettivamente già mi vedevo la barca di traverso sbatacchiare con la murata sul molo e invece, istruendo nei dettagli il mio equipaggio sono riuscito a fare manovra benissimo... cavolo mi son quasi stupito di me stesso una volta cazzate le cime dell'ormeggio Big Grin

grazie mille per i vostri utilissimi consigli!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-08-2009 17:56 da dru.)
03-08-2009 17:55
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione