ulpiano
Senior utente
|
fissaggio piastra albero
se non ho capito male, quindi, sarebbero prima da [u]fissare[u] (anche con rivetti) le asole all'albero (in modo perpendicolare rispetto allo sviluppo dell'albero stesso), poi [u]inserire[u] la piastrina dentro le asole e infine, su quest'ultima sarebbe suff. inserirci una vite con farfalla che non ha bisogno di bucare l'albero, basta che faccia pressione quando serve e si possa allentare (per consentire di sfilare la piastra dalle asole) quando si deve disarmare la randa.
Ho capito bene? è un lavoro piuttosto invasivo ma duraturo ed efficace.
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da sailor13
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da ulpiano
siii.
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da sailor13
il sistema illustrato da stefanenene va bene, ma va modificato. lui ha fatto dei fori e fermato con autofilettanti, invece su una delle piastre deve fare delle asole orizzontali; una piastra è fissa, l'altra viene bloccata da dei perni con galletto (o farfalla come lo chiama Mr. Cinghia), quando lo allenta la piastra si solleva e scorre lateralmente ed allarga la feritoria per consentire l'uscita dei garroci.
ne ho ancora qualche paio da qualche parte, magari se serve faccio una foto e la posto?
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]Adriano, l foto sono qualche post più su.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
|
|
06-08-2009 19:03 |
|