Rispondi 
Spiaggiare
Autore Messaggio
CapitanGatto Offline
Senior utente

Messaggio: #19
Spiaggiare
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da lacamomilla
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da barakino
Il quiz nasce leggendo un forum inerente la costa w della corsica dove qualcuno diceva che in caso di maestrale e non trovando riparo o approdo un'alternativa per le derive mobili era spiaggiare, volevo solo capire se e come funziona,comque immaginavo fosse una roba molto a rischio.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
io proprio in coesica l'ho fatto con un alubat 347 in allenamento per la traversata atlantica ma ci siamo accontentati di andare in paese a piedi quindi quasi spiaggiati ma la barca galleggiava ancora l'alubat che ha anche il timone retrattile lo fà senza problemi questa con idue timoni fissi mi lascia un pò perplesso
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] il punto è proprio questo,arrivare il piu' vicino possibbile a terra è una cosa diversa dallo spiaggiare come intendeva barakino,infatti lui dice 'come si torna a mare' ma sopratutto come fai salire sulla sabbia quel bestione?
07-08-2009 15:31
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)