11-08-2009, 17:09
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da studiodip
Bene, mi sa che ho un pò di compitini pe le vacanze.
Mi porto dietro una bindella e comincio a prendere le misure principali pruapoppa destrasinistra della testa d'albero.
Il manuale del proprietario mi da queste misure che però non so se quando viene alberata la prima volta vengono aggiustate sul momento.
Spirodiale 19.1
Strallo 10mm 15,35
belin 8 16,08
Alte 8 14,925
Intermedie 7 10,310
Basse post 8 5,29
Basse Ant. 7 5,23
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Ormai delle misure delle sartie non è che te ne fai molto
Attacca la cordella a una drizza che esca possibilmente a centro albero e rileva le misure sulle lande, se la differenza e al massimo di 1 o 1/12 cm, e l'albero da fermo è dritto, non toccare le alte e correggi solo le intermedie se è il caso.
Buon lavoro, io vado in ferie
Bene, mi sa che ho un pò di compitini pe le vacanze.
Mi porto dietro una bindella e comincio a prendere le misure principali pruapoppa destrasinistra della testa d'albero.
Il manuale del proprietario mi da queste misure che però non so se quando viene alberata la prima volta vengono aggiustate sul momento.
Spirodiale 19.1
Strallo 10mm 15,35
belin 8 16,08
Alte 8 14,925
Intermedie 7 10,310
Basse post 8 5,29
Basse Ant. 7 5,23
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Ormai delle misure delle sartie non è che te ne fai molto

Attacca la cordella a una drizza che esca possibilmente a centro albero e rileva le misure sulle lande, se la differenza e al massimo di 1 o 1/12 cm, e l'albero da fermo è dritto, non toccare le alte e correggi solo le intermedie se è il caso.
Buon lavoro, io vado in ferie