Rispondi 
ADV per trasformare un U16
Autore Messaggio
renato pacini Offline
Amico del forum

Messaggio: #58
ADV per trasformare un U16
Il fatto che non approvi chi cerca di limitare l'inventiva degli ADV non implica che approvi chi chiede consigli avendo già deciso cosa fare.
E'una mia personale opinione che in un forum si acceda e si intervenga nell'interesse di coloro che hanno gli stessi interessi, che ci sia uno scambio di idee e di informazioni, evitando paletti e dispotiche prese di posizione, ma di contro evitando di far perdere tempo come nel caso di chi chiede consiglio sapendo gia di aver deciso. Ti domando, ti coinvolgo nel mio progetto,dì pure quel che ti pare che tanto, fesso tu che mi ascolti, ho gia deciso. Non mi riferisco a OLO, magari ha riflettuto e ritiene, magari giustamente, di andare avanti con il suo primitivo progetto, ma di altri che lo hanno anche detto esplicitamente che avevano postatato la problematica che li assillava pur avendo già deciso come risolverla indipendentemente da quello che gli avremmo risposto.
Dirai che cambio idea, che non sono coerente, non so darti torto, solo gli ottusi restano saldamente abbarbicati alle loo convinzioni-.
Ribadisco, OLO persevera nel suo progetto e secondo me lo fa nonostante il parere contrario della maggioranza degli ADV che hanno espresso motivati dubbi. Lu evidentemente avrà avuto consigli in proposito più autorevoli, io mi esprimo contro, lui farà quel che gli pare, spero solo che non se ne penta, ecco tutto. Naturalmente non gli grido nelle orecchie di smetterla in nome di chi sa quale Dio, anzi, gli riconosco di assomigliaremi. Se avessi seguito i consigli di chi mi ha suggerito di non avventurarmi nella costruzione della barca, non avrei mai cominciato. E' proprio grazie ai consigli contrari che ho perseverato, mi son meglio informato, ho studiato veramente tanto, ma mi sono anche corretto, vedi il consiglio di come alzare la tuga della barca chiesto in questo forum. Spero che OLO mi comprenda e se ha un'idea la porti fino in fondo, ma tendendo un orecchio a chi lo consiglia... disinteressatamente.
Non sono polemiche le mie, ma per quanto ne so le modifiche così importanti alle barche possono essere deleterie ed infine speciifico che io non sarò ingegnere nautico, ma sicuramente chi ha disegnato la barca di Olo lo era, quindi...
Buon vento a te, ad Olo e tutti gli ADV che si godono il ferragosto.
16-08-2009 00:09
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione