<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da Ulisse 47
[
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]<font face='Arial][color='Arial]
a) Prima ho risposto a Flyroma senza rendermi conto che la discussione risaliva a 2 anni fa.
b) Per trasportarlo sul tetto dell'auto, ti dico che non ho mai visto nessuno con un cat intero sul tetto. Teoricamente penso che si possa, ma in ogni caso smontarlo non è difficile. Non so dove pensi di tenerlo. Penso al mare, visto che parli di spiaggia. Verifica che te lo facciano tenere, perchè spesso negli stabilimenti le barche sono viste come il fumo negli occhi. Cerca di appoggiarti ad un circolo.
[/quote]
a) l'avevo notato...
b) mah! si tratterebbe più che altro di una paio di km dalla casa sul lago di bolsena al lago. abbiamo il garage, nessun problema. a mio parere per pesi e dimensioni con un 14 ci si starebbe, se c'è da smontarlo allora preferisco il classico laser. insomma si tratterebbe di uscite giornaliere con ritorno nel pomeriggio a casa. chiaramente poi anche in vacanza se si và al mare, ma meno spesso.
... mi sembra di aver capito che forse non ne varrebbe la pena...
ciao
Gianni