olo
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ADV per trasformare un U16
Ciao Raffaele ,ti ringrazio tanto del tempo che mi stai dedicando che ti assicuro non è tempo perso .ieri dopo gli ultimi interventi mi son fermato a controllare , i vostri consigli di cui:
peso) differenza timone vecchio con due nuovi in acciaio inox 5kg in più
peso) struttura in acciaio x rinforzare poppa differenza calcolando la vetroresina buttata 10 kg in più
Superfice timone vecchi L 35x3x80 cm immersi contro i 22x2x70 cm immersi
Sbandamento : flessibilita policarbonato 0 , gioco perni con boccole teflon 0, tensione corda di collegamento ,regolabile.
resoconto ,di sicuro come aveva previsto Fradiavolo aumenterò di circa 50,60 kg la poppa ,dovrò inventarmi qualcosa dopo per la prua , consapevole di rallentare la velocità per peso ,ma se ho provato a mettere due adulti oltre la nostra famigliola e ero soddisfatto comunque della velocità non vedo il problema
Modificherò il sistema di allineamento pale ,da fisso a regolabile grazie ai vostri consigli
questo lavoro lo deciso perché : non amo il timone a barra,lo trovo scomodo ,faticoso e ingombrante ,anzi penso che su una barca di 6 mt sarebbe obblicatorio uno a ruota . Ho provato a timonare da poppa mettendomi lasta quasi sotto braccio ho provato a timonare seduto lateralmente e dopo due ore avevo un braccio da culturista ho provato a timonare sfruttando la massima lunghezza dell asta e mi sono accorto che quasi non mi bastava il pozzetto solo x me in piu lascio timonatre un amico a motore e la pala del timone mi trancia l'elica , penso che sia possibile e che qualcosa non sia originale , cerco su internet ed é tutto progettato così
allora vi chiedo se questo non é un errore io avrò mille motivi per non commetterli . A dopo bv
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19-08-2009 18:43 |
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