Rispondi 
AMEL - FR - Amel 54
Autore Messaggio
NIRVANA49 Offline
Amico del forum

Messaggio: #158
AMEL - FR - Amel 54
E ci sono cascato un'altra volta...volevo andare a dormire presto e ho fatto invece le 2,45... mi sono ritrovato a leggere quattro pagine di interventi che mi hanno divertito e interessato molto:

- AMEL: Il mio amore da sempre...rimasto platonico per la fondamentale ragione che non ho, almeno per ora, mai potuto utilizzare la barca in maniera consistente in termini di tempo da giustificare un investimento importante.
Mi è sempre piaciuto perchè soddisfa le mie personali esigenze di confort, sicurezza e manovrabilità. Inoltre ho avuto modo di conoscere un ingegnere navale che all'epoca aveva fornito consulenza tecnica direttamente al Cantiere e mi aveva confermato la massima serietà di costruzione.

- Non ho mai considerato con attenzione la possibilità di girare il mondo in barca e quindi non ho mai esaminato il discorso Cat, che escludo da noi per i noti motivi di praticità, mentre trovo sicuramente valide ed interessanti le argomentazioni di Tom per altre destinazioni. Approfondirò l'argomento magari con un charter quest'inverno.

- E infine prima ho parlato di amoreBlushPalla 8 perchè ragionevolmente realizzabile ma il mio 'sogno' da sempre, dovessi 'chiudere baracca e burattini' e decidere di vivere in barca, è il JONGERT che mi ha sempre affascinato per la sua linea, il calore e la morbidezza del legno utilizzato per gli interni, la sala macchine, la solidità che ispira sicurezza della struttura...

BacioBacioBacio[:X]http://www.jongert.com/pdf/2400M.pdfBacioBacioBacioBacio

L'unico modo di resistere alle tentazioni è cedervi - Oscar Wilde
20-08-2009 08:44
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione