AMEL - FR - Amel 54
E ci sono cascato un'altra . andare a dormire presto e ho fatto invece le 2,45... mi sono ritrovato a leggere quattro pagine di interventi che mi hanno divertito e interessato molto:

- AMEL: Il mio amore da . platonico per la fondamentale ragione che non ho, almeno per ora, mai potuto utilizzare la barca in maniera consistente in termini di tempo da giustificare un investimento importante.
Mi è sempre piaciuto perchè soddisfa le mie personali esigenze di confort, sicurezza e manovrabilità. Inoltre ho avuto modo di conoscere un ingegnere navale che all'epoca aveva fornito consulenza tecnica direttamente al Cantiere e mi aveva confermato la massima serietà di costruzione.

- Non ho mai considerato con attenzione la possibilità di girare il mondo in barca e quindi non ho mai esaminato il discorso Cat, che escludo da noi per i noti motivi di praticità, mentre trovo sicuramente valide ed interessanti le argomentazioni di Tom per altre destinazioni. Approfondirò l'argomento magari con un charter quest'inverno.

- E infine prima ho parlato di amoreBlushPalla 8 perchè ragionevolmente realizzabile ma il mio 'sogno' da sempre, dovessi 'chiudere baracca e burattini' e decidere di vivere in barca, è il JONGERT che mi ha sempre affascinato per la sua linea, il calore e la morbidezza del legno utilizzato per gli interni, la sala macchine, la solidità che ispira sicurezza della struttura...

BacioBacioBacioBaciohttp://www.jongert.com/pdf/2400M.pdf[:X][:X][:X][:X]

L'unico modo di resistere alle tentazioni è cedervi - Oscar Wilde
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione