20-08-2009, 18:17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-08-2009, 18:27 da Guest.)
Ma a chi stai rispondendo? Mi sa che mi sono perso..
Se ti rivolgi a qualcuno, quotalo. Altrimento non riusciamo a seguire il filo.
Poi:
Hai recuperato l'80% del pozzetto? Il valore mi sembra decisamente esagerato... Hai idea come implementare colonnina del timone e leveraggi vari?
Hai aperto la poppa. Ok. Li sul carrello non da problemi. Ma in mare? e sotto sforzo? A tutti gli effetti hai indebolito una struttura scatolata. Hai già previsto i rinforzi? Il punto scotta randa dov'é? [u]Non t' azzardare a rimetterla in acqua senza adeguati irrigidimenti ![u]
Non conosco la barca, ma hai volanti o belin? Se hai aperto la poppa, devi avere backstay sdoppiato. Hai previsto i relativi golfari e il sistema di rinforzi?
Per darti consigli, suggerimenti e critiche, abbonda in foto, e tieni un 'diario di cantiere'.
Poi magari ne fai un blog. Le riviste del settore apprezzano i 'roadmap' di modifiche sulle barche.
Se ti rivolgi a qualcuno, quotalo. Altrimento non riusciamo a seguire il filo.
Poi:
Hai recuperato l'80% del pozzetto? Il valore mi sembra decisamente esagerato... Hai idea come implementare colonnina del timone e leveraggi vari?
Hai aperto la poppa. Ok. Li sul carrello non da problemi. Ma in mare? e sotto sforzo? A tutti gli effetti hai indebolito una struttura scatolata. Hai già previsto i rinforzi? Il punto scotta randa dov'é? [u]Non t' azzardare a rimetterla in acqua senza adeguati irrigidimenti ![u]
Non conosco la barca, ma hai volanti o belin? Se hai aperto la poppa, devi avere backstay sdoppiato. Hai previsto i relativi golfari e il sistema di rinforzi?
Per darti consigli, suggerimenti e critiche, abbonda in foto, e tieni un 'diario di cantiere'.
Poi magari ne fai un blog. Le riviste del settore apprezzano i 'roadmap' di modifiche sulle barche.
