ADV per trasformare un U16
Scuate se mi intrometto in questa seria analisi che state facendo, io sono uno che essendo vicino di paese con Giuseppe e visto quello che stava facendo mi sono offerto per dargli una mano nelle sue modifiche e posso assicurarvi che per quanto riguarda la consol quella che ho io non è mostruosa come quella della foto ma molto più consona e per quanto riguarda la ruota del timone si può usare tranquillamente una molto più piccola se poi il timone risulta troppo duro, esistono delle idroguide che ammordiscono molto e non stancano assolutamente anche dopo molte miglia a mare, i calcoli non si fanno con il cad ma con la calcolatrice e se poi si vuole un buon programma di grafica per la costruzione delle imbarcazioni io userei il Rinos provalo Deep vedrai che passi meno nottate in bianco e ti diverti molto di più, per i rinforzi sulla struttura va fatta di sicuro e anche con professionalità, sapete cosa leggo a volte che sembra che quando qualcuno vuole fare delle modifiche ci si strappi i capelli per lo scandalo, vi posso assicurare che a volte è bello vedere delle idee riportate e che funzionano. Volevo solo concludere con un piccolo ricordo il grande genio della formula uno era il proprietario della Lotus un certo Chapan Colin un grande inventore di idee straordinarie è lui che invento il mezzo effetti venturi nella lotus 98 e con andretti vinse il mondiale, questo per dire che bisogna sempre incoraggiare chi ha delle idee e con il tempo vedere se sono geniali ma diamo tempo al tempo. Scusate il mio intervento ma sapete era solo per dire due parole Big GrinBig Grin
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione