Rispondi 
Precisione del GPS
Autore Messaggio
Alpa550 Offline
Senior utente

Messaggio: #16
Precisione del GPS
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da AlessandroKirie
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Nastro Azzurro
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da AlessandroKirie
il segnale E' a pagamento (i satelliti costano una follia).
Solo che a pagare (in buona parte) non è l'utente finale, ma le aziende che costruiscono gli apparati.

<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

che poi lo fanno pagare a te, il deprofundis per gps è ancora lontano da venire

senza dubbio, ma spalmatao su numeri così grandi, che oggi un gps costa veramente nulla e la relativa tecnologia, senza grandi disturbi, può essere applicata, oltre che su apparati dedicati, su orologi, telefonini, vhf portatili e non so su che altro.

Rileggendomi in effetti non ero stato chiaro. Lo spettro di cui si parlava nei giornali (IEEE per chi conosce) era una sorta di canone per l'utente finale. Vedilo come il canone Rai...
Poi ho specificato che va maneggiata con cura..Infatti io non credo si arriverà a tanto.
Metti che però inizi ad essere applicata per barche e auto?
26-08-2009 21:41
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione