29-08-2009, 04:14
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da gianni diavolone
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Butler
Ho la persona giusta per te, è Bligh.
Stessa barca, stesso timone, grossa esperienza in regata. Io stesso sono stato al timone sulla sua barca ma non ricordo che fosse duro.
Lo avviso io ma puoi pure contattarlo.

<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
stessa cosa anche per me...
Malafemmina ,stessa barca, prima al Circeo e dintorni il suo armatore ,amico,l'ha riportata ad Ancona nel pomeriggio lo vedo e sottopongo....
ciao
raccontato ...
nessun tipo di interferenza sul timone che e' morbidoe prciso...
ha detto di mettere a segno bene le vele...
ma come si spiega ad uno che non sa cosa e' il timone compesato...
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Butler
Ho la persona giusta per te, è Bligh.
Stessa barca, stesso timone, grossa esperienza in regata. Io stesso sono stato al timone sulla sua barca ma non ricordo che fosse duro.
Lo avviso io ma puoi pure contattarlo.

stessa cosa anche per me...
Malafemmina ,stessa barca, prima al Circeo e dintorni il suo armatore ,amico,l'ha riportata ad Ancona nel pomeriggio lo vedo e sottopongo....
ciao
raccontato ...
nessun tipo di interferenza sul timone che e' morbidoe prciso...
ha detto di mettere a segno bene le vele...
ma come si spiega ad uno che non sa cosa e' il timone compesato...
Sanza armatura, sanza paura, sanza calzari, sanza denari, sanza la brocca, sanza pagnocca, sanza la mappa, sanza la pappa...