Salve velavagando per caso mi sono affacciato sul topic e ho notato che c'è una tua domanda alla quale non è stata data risposta poi siccome ho visto che sei on line in questo momento,ho pensato di aggiornarti a proposito dello stato di avanzamento dei lavori di mariagiulia della quale però non ho altre foto,comunque posso delucidarti in quanto sono io che sto portando avanti i lavori(si quello che vedi nelle foto, usare anche la resina, motivo di diatriba sono io :mastuciccio)Mariagiulia è a buon punto e c'è da fare in linea di massima la verniciatura e il montaggio motore oltre naturalmente all'armo velico a settembre i lavori riprenderanno e pensiamo di metterla in acqua per la prossima primavera,appena farò altre foto sarò ben lieto di postarle,naturalmente se ci riuscirò.Saluti mastuciccio

<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da Velavagando
Resto sempre affascinato nel vedere lavori di questo genere.
Le foto sono 'ferme' al 5 marzo, non si vede la barca 'completata'.
Aspetto con interesse le osservazioni tecniche e le critiche (costruttive) degli esperti del legno.
io, che esperto non sono, posso solo farti i complimenti

BV
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]