<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da cicciopettola
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da nicole
Cicciopettola se me la farà provar...cerco di fare dsalir a bordo anche te.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
che vuoi provare scusa???
non ho mica un SO34.2 io! (vade retro..
![Big Grin Big Grin](images/smilies/biggrin.gif)
![Smile Smile](images/smilies/smile.gif)
)
edit: ah ho capito adesso nicole che volevi dire. scusa..
di S.O. 34.2 ne ho due di fronte a me, siamo proprio vicini di ormeggio.. una delle due,per inciso, ha avuto un cartello vendesi per qualche mese questa primavera, poi sparito il cartello adesso è in vacanza estiva...
io non ci ho navigato, con nessuna delle due, beninteso.. nè con altre unità! ..ma so solo che sono talmente alte di murata (E BRUTTE. Dio mio quanto sono BRUTTE) che a momenti mi tolgono l'aria ed il sole in pozzetto!
![Wink Wink](images/smilies/wink.gif)
per il resto.. roulottone.. cazzo: hanno
140 litri di riserva di acqua e 110 di gasolio! ti dice tutto questo.. fatte per navigare a motore & 'vivere in marina', perennemente.. armate in maniera misera, hanno le rotaie del fiocco sulla tuga (ARGGGGGHHHHHHH) con scotte e drizze tutte rinviate ai due soli winch sulla tuga, e non sia mai che di serie te ne dessero uno solo (a-ri-ARGHHHHHHHHH) tipo Beneteau (sempre per rimanere in ambito 'francesine' che ti piacciono tanto..) ..in compenso.. ruota del timone.. che fa tanto autista di autobus.
peccato perché hanno un bell'albero alto, con una velatura snella e longilinea. che sarebbe perfetta per le nostre brezze.
insomma. hai capito 'quanto' mi piacciono!
![42 42](images/smilies/42.gif)
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]