03-09-2009, 02:55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-09-2009, 03:04 da Guest.)
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Novecento
Secondo il mio modestissimo parere la barca è 'invasata' proprio bene!
Roby.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Secondo il mio modestissimo parere invece, é invasata malissimo.
Specialmente se ci lavori dentro. Se fosse un rimessaggio invernale solamente, ancor.ancora...
Ma come ci lavori dentro? Con un imbragatuta tipo deltaplano? North docet...
Evita come la peste la sabbiatrice, in quanto dopo la sabbia te le ritrovi dappertutto. L'uso classico della sabbiatrice é sul metallo. Sulla vetroresina, é passabile, ma dopo devi pulirla con prodotti abbastanza aggressivi.
La sabbia (specialmente quella specifica per sabbiatrici a pressione) é triturata molto fina per essere leggera e 'sparabile' con l'aria compressa.
Ma si infila negli interstizi del legno e addirittura nei pori. Toglierla poi é un'impresa.
Se voi ti do due dritte per fare due selle su misura in pochissimo tempo e poco denaro.
Secondo il mio modestissimo parere la barca è 'invasata' proprio bene!
Roby.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Secondo il mio modestissimo parere invece, é invasata malissimo.
Specialmente se ci lavori dentro. Se fosse un rimessaggio invernale solamente, ancor.ancora...
Ma come ci lavori dentro? Con un imbragatuta tipo deltaplano? North docet...
Evita come la peste la sabbiatrice, in quanto dopo la sabbia te le ritrovi dappertutto. L'uso classico della sabbiatrice é sul metallo. Sulla vetroresina, é passabile, ma dopo devi pulirla con prodotti abbastanza aggressivi.
La sabbia (specialmente quella specifica per sabbiatrici a pressione) é triturata molto fina per essere leggera e 'sparabile' con l'aria compressa.
Ma si infila negli interstizi del legno e addirittura nei pori. Toglierla poi é un'impresa.
Se voi ti do due dritte per fare due selle su misura in pochissimo tempo e poco denaro.