Rispondi 
Un nuovo parto in mare!
Autore Messaggio
mimita Offline
Vecio AdV

Messaggio: #10
Un nuovo parto in mare!
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 428 BytesRingrazio Matteo.a volte penso che le mie capacità di 'computerista siano proprio limitate '
Cmq. appena arrivano le vele la provero' bene. Certo non sarà un racer visto il disegno di carena,ma gli ho fatto una pinna semplice con baricentro un po' piu' basso e un profilo Nasa performante. Il timoncino elittico poi in lega di magnesio lo potete vedere.Ha una superfice bagnata esattamente la metà della vecchia tavola trapezoidale da progetto,ed essendo costruito con ordinate radiali (come un ala di aereo)in peralluman è 18 kg,contro i quasi 55 dell'originale ed è collaudatissimo e soprattutto viste le giuste proporzioni della parte compensata ,gira con due dita.Appena vado faro' foto armo e coperta.

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 78,24 KB
Non riesco pur adottando i vs suggerimenti a postarne piu' di una anche se inferiori a 150,Secondo me sono quelli che in regata hanno dovuto leggere troppe volte il nome di Mimita sulla poppa ,a impedirloBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-09-2009 15:23 da mimita.)
04-09-2009 15:13
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)