Uscire col vento al traverso-suggerimenti
#26
IO con 10 15 nodi , allungo a doppino le cime di poppa e mi tiro a mano con trappa, quindi accendo motore con marcia innestata a 1000 giri stacco la trappa accompagnandola perchè non vada nell'elica stacco la sottovento di poppa dò motore, timone un po sopravento e nel contempo mi libero della cima di sopravento, fatto parecchie volte in due senza problemi.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  regolazione al traverso Tonyst 6 5.324 14-10-2014, 18:55
Ultimo messaggio: tiger86
  Vento reale, vento apparente kermit 149 39.690 03-01-2013, 06:42
Ultimo messaggio: ZK
  Video ormeggio con vento al traverso Slam 52 18.527 11-12-2012, 05:25
Ultimo messaggio: timeout
Heart Regolazione vele al traverso svo75 48 14.497 30-12-2011, 00:53
Ultimo messaggio: N/A
  Mollare gli ormeggi con vento al traverso argon10 18 8.842 07-07-2011, 14:27
Ultimo messaggio: kermit
  Mollare gli ormeggi con vento teso al traverso argon10 37 10.382 29-06-2010, 02:24
Ultimo messaggio: Deepdiver
  Manovre correnti - Suggerimenti Sebastian 7 3.842 18-03-2010, 19:06
Ultimo messaggio: Sebastian
  37/38 piedi Regata/Crociera - suggerimenti? blackmarlin 145 32.220 22-11-2009, 04:17
Ultimo messaggio: Furkolkjaaf
  Uscire dall'ormeggio senza equipaggio kitegorico 72 20.302 21-10-2009, 04:44
Ultimo messaggio: rob
  Ormeggio con vento al traverso argon10 17 5.072 31-03-2009, 04:52
Ultimo messaggio: n/a
  Planare al traverso cody 22 6.438 30-03-2009, 18:00
Ultimo messaggio: Jak
  Uscire in solitario.. vi legate? Sasuke 52 11.027 11-09-2008, 21:25
Ultimo messaggio: petite bleu

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: