05-09-2009, 20:41
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da anonimone
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da HAL9001
Pero' verso le 19 sono stati parecchi quelli che ci hanno raggiunto
.<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Sì vero, alla prima raffica c'e' stata una vera processione (specialmente di motoscafi) verso il marina
Un paio di barche hanno invece vagato per la baia quasi tutta notte, per mia fortuna ero bello avanti
BV
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

P.S.: Ho ripreso a studiare il ns, progettino
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da HAL9001
Pero' verso le 19 sono stati parecchi quelli che ci hanno raggiunto

.<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]Sì vero, alla prima raffica c'e' stata una vera processione (specialmente di motoscafi) verso il marina

Un paio di barche hanno invece vagato per la baia quasi tutta notte, per mia fortuna ero bello avanti

BV
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

P.S.: Ho ripreso a studiare il ns, progettino
In zwanzig Jahren wirst du dich mehr über Dinge ärgern, die du nicht getan hast, als über die, die du getan hast.
Also, wirf die Leinen und segle fort aus deinem sicheren Hafen. Fange den Wind in deinen Segeln. Forsche. Träume. Entdecke.
Also, wirf die Leinen und segle fort aus deinem sicheren Hafen. Fange den Wind in deinen Segeln. Forsche. Träume. Entdecke.