07-09-2009, 03:44
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-09-2009, 03:52 da JARIFE.)
24.000 sono tante se il genset lavora a 3.000 rpm;
sono relativamente poche se il genset lavora a 1.500,
se poi il diesel è un diesel lento e muove l' altrenatore a 800 giri, allora è una cosa normale.
Gli autocarri moderni,ad esempio,girano al max 1800rpm e quando li vedete in autostrada stanno girando a circa 1.100-1.200rpm.
Quando arrivano ad 1.000.000di km è tanto,qualc'uno arriva a 1.200.000-1.500.000km.(circa 20.000 ore)
Poi al bar si sente di tutto di più,un po' come in Imarroncinichegalleggiano.... con le barche
sono relativamente poche se il genset lavora a 1.500,
se poi il diesel è un diesel lento e muove l' altrenatore a 800 giri, allora è una cosa normale.
Gli autocarri moderni,ad esempio,girano al max 1800rpm e quando li vedete in autostrada stanno girando a circa 1.100-1.200rpm.
Quando arrivano ad 1.000.000di km è tanto,qualc'uno arriva a 1.200.000-1.500.000km.(circa 20.000 ore)
Poi al bar si sente di tutto di più,un po' come in Imarroncinichegalleggiano.... con le barche
