07-09-2009, 19:26
io ti dico la mia nel mio piccolo...
anche se e' un 2t benzina..
rimasto fermo per 6 anni
testata crepata,problemi seri al cicuito di alimentazione, girante esplosa, infilatrazioni nell'invertitore dal paraolio della girante, evidenti problemi di surriscaldamento..
ma da genova a marina di carrara e' arrivato senza particolari problemi...
fumando, scoppiettando, ogni tanto lasciandomi in panne all'entrata dei porti....
ci ho fatto qualche lavoretto
tuccato la crepa con stucco da carroziere, revisionato il carburatore,bypassato il circuito della girante originale aggiungendo una pompa elettrica,aggiunto olio nell'invertitore e dopo aver cambiato la candela ho fatto una bella carburazione....
oh.. fumera' ancora un po'... ma va' decisamente . nodi di picco
(ovvio non ci penso nemmeno di affidargli la vita...)
mantenzione e tanta inventiva sono le migliori cure...
anche se e' un 2t benzina..
rimasto fermo per 6 anni
testata crepata,problemi seri al cicuito di alimentazione, girante esplosa, infilatrazioni nell'invertitore dal paraolio della girante, evidenti problemi di surriscaldamento..
ma da genova a marina di carrara e' arrivato senza particolari problemi...
fumando, scoppiettando, ogni tanto lasciandomi in panne all'entrata dei porti....
ci ho fatto qualche lavoretto
tuccato la crepa con stucco da carroziere, revisionato il carburatore,bypassato il circuito della girante originale aggiungendo una pompa elettrica,aggiunto olio nell'invertitore e dopo aver cambiato la candela ho fatto una bella carburazione....oh.. fumera' ancora un po'... ma va' decisamente . nodi di picco
(ovvio non ci penso nemmeno di affidargli la vita...)
mantenzione e tanta inventiva sono le migliori cure...
Tuttologo da Imarroncinichegalleggiano....
