08-09-2009, 20:08
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-09-2009, 20:11 da cicciopettola.)
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da dbk
Si, ma mica si parla del Centurion ultima serie, qui è anteguerra...
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(fermo restando che i Centurion oggi in produzione sono molto belli..)
....appunto dicevo Centurion!!!
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da dbk
Le barche mica le compri a peso
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non te lo lascio dire..
Sciarrelli nel '99 dichiarava che il costo di una barca seria era intorno a '75-80 mila lire al chilo' e non meno, io lo penso ancora adesso che c'è l'euro e il Maestro non c'è più..
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da dbk
Barche vecchie vivi col cacciavite in mano e chi le ha possedute mi dica che non è vero, barche 'plastegeaux' puoi avere problemi ma sempre limitati e sei comunque supportato dai pezzi originali del fornitore che non hanno prezzi esagerati.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
confermo tutto evidentemente, ma non comprerò mai una barca prodotta dagli anni '90 in poi, piuttosto rinforzo la dotazione di cacciaviti.
e questo vale per tutti i cantieri, uno Swan dell'era Ferragamo è un cigno di carta in confronto ad uno degli anni 70/80.. quindi figuriamoci se parliamo di cantieri che fanno barche in serie e su numeri di produzione giganti
per me conta solo lo spessore, una barca lucida prende le stesse botte di una lercia, ma solo quella fatta di cartone si sfonda
Si, ma mica si parla del Centurion ultima serie, qui è anteguerra...
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(fermo restando che i Centurion oggi in produzione sono molto belli..)
....appunto dicevo Centurion!!!
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Le barche mica le compri a peso

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non te lo lascio dire..
Sciarrelli nel '99 dichiarava che il costo di una barca seria era intorno a '75-80 mila lire al chilo' e non meno, io lo penso ancora adesso che c'è l'euro e il Maestro non c'è più..
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da dbk
Barche vecchie vivi col cacciavite in mano e chi le ha possedute mi dica che non è vero, barche 'plastegeaux' puoi avere problemi ma sempre limitati e sei comunque supportato dai pezzi originali del fornitore che non hanno prezzi esagerati.
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confermo tutto evidentemente, ma non comprerò mai una barca prodotta dagli anni '90 in poi, piuttosto rinforzo la dotazione di cacciaviti.
e questo vale per tutti i cantieri, uno Swan dell'era Ferragamo è un cigno di carta in confronto ad uno degli anni 70/80.. quindi figuriamoci se parliamo di cantieri che fanno barche in serie e su numeri di produzione giganti
per me conta solo lo spessore, una barca lucida prende le stesse botte di una lercia, ma solo quella fatta di cartone si sfonda
