08-09-2009, 21:14
che lavoraccio molare il gelcoat, mi sarebbe piacciuto rimetterla in sesto come un 470 originale ma sembra che manchino parecchie cosucce da come mi avete scritto, skizzare a 40 nodi mi sarebbe piacciuto ma dovrò accontentarmi di 10 (magari), peccato che l'armo sia del fj e non suo, posso comunque veleggiare bene?
inoltre in testa d'albero c'è come una leveraggio con la sua puleggia dove passa la drizza per issare la randa.
molta atrezzatura mi è stata data in alcuni sachetti bozzelli pulegge rotaie curve sul gavone (penso siano dello spi?), strozzascotte e bullonerie varie.
procedo col montaggio di alcuni pezzi e poi posto qualche immagine e vediamo come va.
sicuramente dei link dove poter acquistare materiale del 470 sono i benvenuti.
grazie dell'assistenza
p.s. grazie della dritta del barber
inoltre in testa d'albero c'è come una leveraggio con la sua puleggia dove passa la drizza per issare la randa.
molta atrezzatura mi è stata data in alcuni sachetti bozzelli pulegge rotaie curve sul gavone (penso siano dello spi?), strozzascotte e bullonerie varie.
procedo col montaggio di alcuni pezzi e poi posto qualche immagine e vediamo come va.
sicuramente dei link dove poter acquistare materiale del 470 sono i benvenuti.
grazie dell'assistenza

p.s. grazie della dritta del barber