09-09-2009, 19:46
non sarà propio identica ma sto pensando già un disegno simile e ci puoi giurare che c'è la metto quì sotto
.
ma allora su queste rotaie posso utilizzarle per montarci un sistema col barber o devo tirarle via anche per limitare il farsi male?
la verniciatura l'ho fatta a spruzzo non è propio perfetta, però successivamente ho carteggiato ad acqua con grana 600 e 1000 per renderla un po opaca e meno scivolosa, ugello non saprei come l'ho acquistata con sebatoio superiore e l'ho utilizzata, con poliruetanica bicomponente diluita con metilchetone (acetone).
saluti
.ma allora su queste rotaie posso utilizzarle per montarci un sistema col barber o devo tirarle via anche per limitare il farsi male?
la verniciatura l'ho fatta a spruzzo non è propio perfetta, però successivamente ho carteggiato ad acqua con grana 600 e 1000 per renderla un po opaca e meno scivolosa, ugello non saprei come l'ho acquistata con sebatoio superiore e l'ho utilizzata, con poliruetanica bicomponente diluita con metilchetone (acetone).
saluti