Rispondi 
First 211 o Etap 21
Autore Messaggio
Klaus Offline
Vecio AdV

Messaggio: #10
First 211 o Etap 21
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da antonio83
paragonare un first a fiat e un etap a mercedes mi pare eccessivo..

ad ogni modo dipende da quello che si può fare-... se sei in mare cosa potresti fare oltre una passeggiata giornaliera o una piccola crociera costiera? non si potrebbe far nulla per vari motivi a cominciare dai limiti per finire allo spazio interno.. sono entrambi sei metri e mezzo con tutti i limiti che ne seguono di mare e di vento..
pertanto senza troppi dilemmi in base all'usato che più ti aggrada prendine una o etap o first.. atteso che, se proprio sulla innaf vogliamo soffermarci, il 211 lo è pure a differenza del 21.7.. io ho il 21.7 s, ti assicuro che lo spazio interno è molti più confortevole rispeto agli altri sei metri,.
ciaooooo

ps: io, come si ben capisce, sono comunque di parteBig Grin
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote][?] Cosa sarebbe sta innaf [?] 42

Pensare è il lavoro più arduo che ci sia, ed è probabilmente questo il motivo per cui così pochi ci si dedicano.
Henry Ford
09-09-2009 23:22
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione