10-09-2009, 00:08
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da einstein
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Mr. Cinghia
Penso che la dicitura 'a vele bianche' si riferisca non tanto al colore quanto al solo uso di randa e genoa.
Se ho la randa e il genoa rosso mattone penso di poter cmq correre in categoria VELE BIANCHE.
Altra cosa invece se il bando prevede uso materiale bassa tecnologia.
Prova cmq a guardare sul sito dell UVAI o su quello del ISAF.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Ciao Cinghia, ti quoto anch'io e ti ringrazio (anche se fuori tempo massimo) per il 'ben tornato' di qualche giorno fa.
Ci sei domenica con il missile alla Veleziana??
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Mr. Cinghia
Penso che la dicitura 'a vele bianche' si riferisca non tanto al colore quanto al solo uso di randa e genoa.
Se ho la randa e il genoa rosso mattone penso di poter cmq correre in categoria VELE BIANCHE.
Altra cosa invece se il bando prevede uso materiale bassa tecnologia.
Prova cmq a guardare sul sito dell UVAI o su quello del ISAF.
Ciao Cinghia, ti quoto anch'io e ti ringrazio (anche se fuori tempo massimo) per il 'ben tornato' di qualche giorno fa.

Ci sei domenica con il missile alla Veleziana??
- Quanto manca alla boa?
- Zitto e schiaccia!
- Zitto e schiaccia!