<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da Robertkastle
eccola qui
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 6,88 KB
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
grazie per le foto. Spero in qualche modo di poterla provare prossimamente per apprezzarne le qualità. I difetti chi più chi meno li hanno tutte. Poi uno la personalizza come meglio crede.
Se ci fosse stata la cucina a murata l'avrei preferito perchè mi chiedo quanto venga usato quel tavolo d'appoggio con le due poltrone laterali: Mah! Personalmente mi piacerebbe avere non 2 bagni ma un bagno ed eventualmente una doccia separata. Avere due bagni stretti e magari rinuciare ad armadi , invece, molto utili non la vedo una scelta ottimale dal punto di vista del design. La cucina a L la vedo un pò troppo a ridosso della scaletta. Comunque uno spazio increibile, dato che io passerei da un 32 piedi del 1987. Grazie per le info ma l'ultima immagine si riferisce al timone? che problema c 'è?