14-09-2009, 17:56
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-09-2009, 17:59 da studiodip.)
x RK.
Premesso che le barche hanno diversa sia la suddivisione degli interni che il piano velico.
Visto che però scafo e impianti sono pressochè identici, ti chiedo:
capita anche a te che l'autoclave si disinneschi quando finisce l'acqua in un serbatoio? ne apri uno alla volta?
Nella mia, che ha due serbatoi da 180 litri, uno a centro barca ed uno a poppa ed un'altro da 150 a prua, per reinnescarla devo riempire i serbatoi fino all'orlo delle bocche di carico per farla ripartire. Non è normale.
Gli indicatori digitali del livello di acqua sono attendibili?
Che diametro hai scelto per la max.prop il mio asse è da 30 presumo come il tuo.
grazie.
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Premesso che le barche hanno diversa sia la suddivisione degli interni che il piano velico.
Visto che però scafo e impianti sono pressochè identici, ti chiedo:
capita anche a te che l'autoclave si disinneschi quando finisce l'acqua in un serbatoio? ne apri uno alla volta?
Nella mia, che ha due serbatoi da 180 litri, uno a centro barca ed uno a poppa ed un'altro da 150 a prua, per reinnescarla devo riempire i serbatoi fino all'orlo delle bocche di carico per farla ripartire. Non è normale.
Gli indicatori digitali del livello di acqua sono attendibili?
Che diametro hai scelto per la max.prop il mio asse è da 30 presumo come il tuo.
grazie.
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