14-09-2009, 22:13
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da masa66
Sulla nuova randa fullbatten appena arrivata dovrò mettere le . tipo mi consigliate di mettere? Dovranno essere di larghezza 1 e 1/4 (32mm), ma ce ne sono di tipo diverso?
Thanks
masa
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
A seconda dei mq, dell'allunamento, dei puntastecche, del tipo di materiale della vela, del dislocamento e del momento raddrizzante della barca, di quanto ci vuoi . sa bene chi l'ha fatta.
Dunque, come dice . te le ha ciulate ??
O, dico io, non te le sei fatte mandare per risparmiare sul trasporto dalla cina
?? ......
Ciao
Sulla nuova randa fullbatten appena arrivata dovrò mettere le . tipo mi consigliate di mettere? Dovranno essere di larghezza 1 e 1/4 (32mm), ma ce ne sono di tipo diverso?
Thanks
masa
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
A seconda dei mq, dell'allunamento, dei puntastecche, del tipo di materiale della vela, del dislocamento e del momento raddrizzante della barca, di quanto ci vuoi . sa bene chi l'ha fatta.
Dunque, come dice . te le ha ciulate ??
O, dico io, non te le sei fatte mandare per risparmiare sul trasporto dalla cina
?? ......Ciao