<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da ghibli4
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da Cosimo
Penso proprio che dei giudizi gratuiti degli idioti ne possiamo fare tranquillamente a meno... <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Ehm il giudizio me lo aveva dato un velaio terrestre
. Mi aveva bocciato tutte e due le soluzioni.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Ti avrà pur dato una risposta un pò più articolata, o era una sentenza senza appello?
Guarda che il nuovo ed il diverso spesso spaventano, ed il più delle volte risulta più semplice porsi in cattedra e sparare a zero. Un pò come il Marchese del Grillo: 'Perchè io so' io, e voi nun siete un cazzo...'
Dire solo che la vela è 'oscena' mi sembra poco e senza senso, o no?
Eppoi, a che serve un forum come questo se non per mettere in discussione le proprie idee? In fondo penso di aver posto delle domande precise e lecite in un forum di vela, sperando di ottenere un confronto pacato e senza pregiudizi.
Sono pronto a riconoscere per primo quando
mi viene dimostrato che ho detto una caz...ta.
Fino ad allora spero sempre di trovare le giuste risposte ai miei interrogativi che porto avanti con forza ma sempre senza presunzione.
(Dio come sono pesante!!!!)