Rispondi 
Perversion 37
Autore Messaggio
Beppe Offline
Nuovo Amico del forum

Messaggio: #4
Perversion 37
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial, Helvetica' id='quote]quote:<hr height='1' noshade id='quote]Originally posted by matteo
Grazie per le risposte.
La richiesta è di circa 50.000 euro. Barca del 1981.
Effettivamente anche a me sembrava un po'troppo 'tonda'. Baglio importante e parecchio a poppa. Diciamo che non soddisfa l'occhio.
Il proprietario giura che è una barca molto veloce, ma qualche dubbio ce l'avrei.
La misura è anche un po' eccessiva per la prima barca, preferirei qualche piede in meno.
Voi, date le mie esigenze (vedi messaggio originale) cosa mi consigliereste considerato un budget entro i 70/80.000 euro?
ciao e grazie ancora

matteo

<hr height='1' noshade id='quote][color='quote]</blockquote id='quote]

La questione è molto soggettiva pertanto ognuno avrà le sue preferenze. Avendo avuto modo di visionare recentemente due Dehler di inizio/metà anni 90 con quel budget io punterei al 34 di Van De Stadt e pure il 33 mi ha colpito molto. Penso che devi cominciare a muoverti fin da adesso per vedere i modelli che ti aggradano e renderti conto di persona. I Dehler sono sicuramente ottime barche però ovviamente debbono piacere...
17-01-2006 01:27
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)