Rispondi 
ADV per trasformare un U16
Autore Messaggio
Guest Offline
Senior utente

Messaggio: #91
ADV per trasformare un U16
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da olo
Ciao Domandina veloce ,Quanto deve essere l'altezza della spiaggetta di poppa dal livello dell'acqua cioè mi son segnato l'opera viva con mare calmo adesso da quel segno quanti cm mi alzo? Tenendo presente che sporge di 60 cm
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Prova ad immaginare la barca immersa in acqua e sbandata di bolina. Non dico a falchetta in acqua, ma quasi.
Ecco. in tali condizioni le estremità laterali della spiaggetta devono essere ancora in aria.
Altrimenti il flusso idrodinamico dello scafo va a 'donne poco serie'. A costo di stringere la larghezza della spiaggetta.

Sempre a non farci due foils. Ma dire queste cose a te mi sembra pericoloso... Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-09-2009 19:02 da Guest.)
17-09-2009 19:01
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione